
Aggiungo un altro poster a quello già esistente. Un poster slegato dai vari rilasci semestrali, più generico appunto. “Libertà di scelta”, cosa c’è di più prezioso?

Aggiungo un altro poster a quello già esistente. Un poster slegato dai vari rilasci semestrali, più generico appunto. “Libertà di scelta”, cosa c’è di più prezioso?
Feed RSS dei commenti all'articolo.
Dropbox ti dà la possibilità di avere tutti i tuoi file sempre con te, ovunque tu sia.
Dropbox li archivia in maniera sicura e ti permette di condividerli con i tuoi amici.
Usare Dropbox è come usare una qualsiasi cartella nel tuo computer! Funziona con Linux, Mac e Windows.
Se ti registri facendo clic su questo link,
tu avrai subito 2 giga + 250 mega di spazio in più e altrettanti saranno regalati a me.
Il costo? Gratis e per sempre! Paghi solo se vuoi più di 2 giga.
Un appunto personale (ma forse utile anche a voi) su alcuni parametri di codifica per i file audio nei formati Flac, Vorbis, Mp3 ed Spx.
Mi trovi su diversi social network e servizi di condivisione, come Twitter, Identi.ca, Tumblr, Delicious, Google Reader, Friendfeed. Tutti gli aggiornamenti, comunque, vengono sempre ripostati sul feed RSS mio account Twitter.
Per avere il pieno valore della conoscenza, ci vuole qualcuno col quale condividerla.
Pagina generata il 02/09/2010 20:49:02 (GMT: 02/09/2010 18:49:02)
grandissimo… tra i poster e le copertine hai fatto dei lavori stupendi

potremmo far partire un’iniziativa come la recente “operazione firefox”[1]:
mettere poster giganti in giro, dove molta gente li può vedere e vince chi ne mette uno nel posto migliore
qua [2] è spiegato meglio come funziona.
[1]: http://www.operationfirefox.com
[2]: http://tinyurl.com/65e2er
Sarebbe una bella iniziativa!
Considera che questo poster è completamente vettoriale, il che significa che puoi ingrandirlo quanto vuoi senza perdere in qualità. Sarebbe straordinario vederlo enorme e appeso (in maniera legale) da qualche parte in modo che tutti lo vedano! Caspita, altro che soddisfazione per gli Ubunteri!
Ciao Aldo!
Vorrei semplicemente farti i migliori complimenti per i lavori che hai rilasciato negli ultimi giorni, sono una vera manna dal cielo per il Gruppo Promozione
Continua così
e complimenti ancora,
Francesco
Grazie mille, Francesco!
Spero che questo lavoro possa servire in un qualche modo.
Ottimo lavoro… sono rimasto colpito dalla pulizia e dalla chiarezza del poster