WordPress

WordPress 2.6 e WP-DownloadManager

Questo è un post tecnico di 6 anni fa. Le istruzioni potrebbero non essere più valide.

Note
Update.
Lester Chan ha rilasciato questo pomeriggio la versione finale di Wp-DownloadManager 1.31 compatibile con WordPress 2.6. Lo trovate qui.

Rilasciata la versione 2.6 della nostra piattaforma di blogging. Upgrade tranquillo e senza alcun problema, fatta eccezione per il plugin WP-DownloadManager che ha bisogno di un adattamento.

Se avete questo plugin attivo, dopo aver fatto l’upgrade non riuscirete ad avviare wp-admin/upgrade.php né ad entrare nella bacheca: semplicemente cancellate la directory del plugin wp-downloadmanager (fatevene una copia in locale prima) e riuscirete a completare l’upgrade.

L’autore ha già rilasciato una beta, che potete trovare qui: http://lesterchan.net/wordpress/download/1/. Scaricatela, decomprimete l’archivio e copiate la cartella in remoto; quindi aggiornate i vostri permalinks. Tutto tornerà a funzionare, rimanendo in attesa che Lester rilasci la versione finale.

Per ulteriori informazioni sulle nuove caratteristiche di WordPress 2.6, Matt ha rilasciato un video disponibile qui.

  1. Se avete questo plugin attivo, dopo aver fatto l’upgrade non riuscirete ad avviare wp-admin/upgrade.php

    infatti le istruzioni di aggiornamento di WordPress dicono chiaramente che si devono disattivare tutti i plugin prima di procedere all’aggiornamento.

  2. Sto lavorando su un blog con wordpress 2.71 e in particolare con il plugin “Wp-DownloadManager”. Installato, caricato alcuni file ma ora non so come creare un pagina per utilizzarlo.
    Sarei molto grato si mi puoi dare qualche consiglio e magari qualche idea.
    Grazie
    David

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>