Il Fatto Quotidiano
I miei migliori auguri e un grosso in bocca al lupo a “Il Fatto Quotidiano“, il nuovo giornale che uscirà domani nelle edicole dei grandi centri urbani.
I miei migliori auguri e un grosso in bocca al lupo a “Il Fatto Quotidiano“, il nuovo giornale che uscirà domani nelle edicole dei grandi centri urbani.
Feed RSS dei commenti all'articolo.
Dropbox ti dà la possibilità di avere tutti i tuoi file sempre con te, ovunque tu sia.
Dropbox li archivia in maniera sicura e ti permette di condividerli con i tuoi amici.
Usare Dropbox è come usare una qualsiasi cartella nel tuo computer! Funziona con Linux, Mac e Windows.
Se ti registri facendo clic su questo link,
tu avrai subito 2 giga + 250 mega di spazio in più e altrettanti saranno regalati a me.
Il costo? Gratis e per sempre! Paghi solo se vuoi più di 2 giga.
Sul blog di Suzupearl ho letto di un’idea che mi è piaciuta parecchio. In breve: utilizzando i bookmark di Delicious e un tag potremmo creare automaticamente un elenco di cose desiderate sul nostro blog, elenco che può servire a noi stessi come anche ai nostri amici per un’idea regalo. Mi è sembrata interessante e ne [...]
Mi trovi su diversi social network e servizi di condivisione, come Twitter, Identi.ca, Tumblr, Delicious, Google Reader, Friendfeed. Tutti gli aggiornamenti, comunque, vengono sempre ripostati sul feed RSS mio account Twitter.
Per avere il pieno valore della conoscenza, ci vuole qualcuno col quale condividerla.
Pagina generata il 02/09/2010 20:48:08 (GMT: 02/09/2010 18:48:08)
Siete gli unici superstiti che,eroicamente difendete quel poco che rimane di italiano onesto.Continuate cosi’. un settantanovenne