Ricevo e pubblico con piacere.
Fai clic per ingrandire
RT @aldolat http://www.aldolat.it/2009/news/ubuntu-e-la-cisl/
[...] Ubuntu e la CISL [...]
Feed RSS dei commenti all'articolo.
Dropbox ti dà la possibilità di avere tutti i tuoi file sempre con te, ovunque tu sia.
Dropbox li archivia in maniera sicura e ti permette di condividerli con i tuoi amici.
Usare Dropbox è come usare una qualsiasi cartella nel tuo computer! Funziona con Linux, Mac e Windows.
Se ti registri facendo clic su questo link,
tu avrai subito 2 giga + 250 mega di spazio in più e altrettanti saranno regalati a me.
Il costo? Gratis e per sempre! Paghi solo se vuoi più di 2 giga.
Si può fare molto con WordPress anche senza utilizzare plugin. Tre esempi per visualizzare data e ora dell’ultima modifica, visualizzare citazioni in stile “Hello, Dolly” e redirigere i propri feed su FeedBurner.
Mi trovi su diversi social network e servizi di condivisione, come Twitter, Identi.ca, Tumblr, Delicious, Google Reader, Friendfeed. Tutti gli aggiornamenti, comunque, vengono sempre ripostati sul feed RSS mio account Twitter.
Per avere il pieno valore della conoscenza, ci vuole qualcuno col quale condividerla.
Pagina generata il 02/09/2010 20:38:12 (GMT: 02/09/2010 18:38:12)

Ciao e scusatemi per il fuori tema:
Uso da pochissimo ubuntu, e da stamane ho questo errore: il pannello ha riscontrato un problema durante il caricameto di LLOAFIID: GNOME_TSClient Applent eliminare l’applet della propria configurazione? Non sapendo cosa voglia dire pigio no. Come posso risolvere questo errore?
Vi ringrazio e saluto
La causa è l’”Applet di Client per Terminal Server”. Ho provato ad aggiungerla al mio pannello ma non mi consente di farlo perché mi restituisce il tuo stesso errore. Quindi ti conviene toglierla dal pannello premendo su “Elimina”.
Il bug è noto su Launchpad: https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/tsclient/+bug/473852
Grazie aldolat, ormai siete diventati il mio punto di riferimento.