Non abbiamo ancora terminato la lettura di The Art of Community di Jono Bacon che ecco apparire all’orizzonte dell’editoria una nuova fatica creata ancora da Ubunteri. Ma questa volta è opera di due italianissimi, Flavia Weisghizzi e Luca Ferretti, due membri della Comunità italiana di Ubuntu: la prima responsabile dell’Ufficio stampa, il secondo membro del Gruppo dei traduttori di Ubuntu e di GNOME[1].
In occasione del LinuxDay 2009, i due autori terranno il loro talk a Roma (S. Pietro in Vincoli, facoltà di Ingegneria) e presenteranno pure il loro volume, che proprio in occasione della manifestazione e per un mese sarà venduto online con uno sconto speciale.
Complimenti agli autori e buona lettura a noi! :-)
[1] Luca, ho come l’impressione che sto dimenticando qualcosa… o.O
Pingback: Linux Day e la guida compatta di Ubuntu 9.10 « Il mondo di Paolettopn
Italianissima??? La Weisghizzi?? Ti assicuro che è “teteschissima”, con quel cognome… :grin: Almeno per quanto riguarda la professionalità.
Grazie di cuore.
ma LOL!! :lol:
Arrrriiiivvvoooooo!!!!
Anche io a ringraziare Aldo (Paolo l’ho ringraziato ieri sera al volissimo)….
Grazie grazie un sacco Aldo, …gioiuzza mia!
Un bacio!
Urca, ma c’è Flavia qui?! :kiss:
Pingback: Intervista alla comunità Ubuntu su RAI3 Neapolis « Il mondo di Paolettopn