BlackBerry Z10

bb10Ho un BlackBerry Curve 8300 dal 2007 e ne sono un utente soddisfatto. Quando nel 2008 lo mostrai a un mio carissimo amico che doveva cambiare il suo glorioso Nokia, ne restò impressionato e ne comprò uno. Comprò un Bold che lo ha accompagnato nel suo lavoro (e non solo) in modo eccellente. Ancora oggi mi ringrazia e mi dice che nella sua vita professionale ci sono tre colonne portanti: una di queste è il suo BlackBerry. Non so quante altre persone ho contagiato dopo di lui, magari senza volerlo: più o meno tutti ancora oggi usano dispositivi di casa Rim.

Il mio Curve ormai è davvero obsoleto, ma si difende alla grande nel suo punto di forza: la qualità dei materiali (ho fatto la guerra su quella tastiera e ancora non cede) e la qualità del software (telefono e email soprattutto).

Oggi è uscito il nuovo BlackBerry Z10. In bocca al lupo, caro BlackBerry!

In ordine di importanza per me, ecco cosa mi piace del nuovo modello.

BlackBerry keyboard

BlackBerry Balance

BlackBerry Hub

BlackBerry Remember

BBM video

Pubblicato da

Aldo Latino

Aldo Latino usa con entusiasmo Linux nelle distribuzioni Fedora e Ubuntu, è un appassionato di WordPress e si diletta a fare il blogger. Ha anche una lista dei desideri. Per altre informazioni visita la sua .

2 pensieri riguardo “BlackBerry Z10”

  1. Guarda, il mese scorso una ragazza olandese che faceva l’EILC con me (in Danimarca) mi ha chiesto come mai il suo BlackBerry non volesse navigare via wifi seppur la rete fosse collegata. Dopo aver letto un sacco di articoli online è venuto fuori che quello stupido device pretende di essere collegato alla rete cellulare per far funzionare la risoluzione DNS e connettersi a “BlackBerry service” o qualcosa del genere. Inutile dire che la mia amica non ha potuto navigare perché non ha senso spendere l’ira di Dio per pagare Internet in roaming quando c’è il wifi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>