Rilasciato Democracy Player 0.9.6-2

Questo è un post tecnico di 10 anni fa. Le istruzioni potrebbero non essere più valide.

democracy-picc.png

Per chi di voi utilizza il bel player/video-aggregatore Democracy e lo aveva provato su Feisty, probabilmente avrà avuto difficoltà a farlo partire o magari solo a vedere i filmati. Da pochi giorni era stata rilasciata la versione 0.9.6 proprio per Feisty, ma anch’essa presentava lo stesso problema, anzi aggravandolo, visto che da me non partiva proprio.

Proprio oggi, invece, è possibile aggiornarlo alla versione 0.9.6.2 che sistema tutto. Per installarla basta aggiungere questa riga al proprio sources.list (o in Synaptic):

deb http://ftp.osuosl.org/pub/pculture.org/democracy/linux/repositories/ubuntu feisty/

Nel sito ufficiale non si fa menzione di chiavi per autenticare i pacchetti.

Io l’ho già provato e funziona davvero molto bene: finalmente i video scorrono fluidi e senza problemi. Da provare per chi non lo avesse mai fatto e soprattutto per chi segue regolarmente podcast video.
Buona visione a tutti! :)

Autore: Aldo Latino

Aldo Latino usa con entusiasmo Linux nella distribuzione Ubuntu, è un appassionato di WordPress e si diletta a fare il blogger. Ha anche una lista dei desideri. Per altre informazioni visita la sua .

4 pensieri riguardo “Rilasciato Democracy Player 0.9.6-2”

  1. Ciao e prima di tutto grazie.

    Premetto che avevo installato DemocracyPlayer 4-5 giorni fa con i problemi che conosci, ovvero scarico il filmato ma non parte nulla da Mycollection Ho aggiunto il repo nel source.list , ho fatto un update e aggiornato…
    Ma putroppo non è cambiato nulla.. stesso problema, ho fatto help->about e dice 0.9.6 , è normale ? bho spero in un prossimo aggiornamento

  2. Ciao,
    prova a rimuoverlo
    sudo apt-get clean && sudo apt-get remove --purge democracyplayer democracyplayer-data

    e a reinstallarlo:
    sudo apt-get install democracyplayer democracyplayer-data

  3. Grazie Aldo ho fatto come dicevi tu ma nada stesso prob , bho.. spero in una prossima release.. grazie ancora

I commenti sono chiusi