Non ho abbandonato il blog! :)

Ciao a tutti,
questo post è un messaggio che lascio per tutti gli amici che mi seguono con affetto o che hanno il mio feed nel loro aggregatore: non ho abbandonato il blog, ma sto semplicemente traslocando! Ho lasciato Bagheria e mi sono trasferito nella mia amata Augusta: questo ha comportato il distacco del telefono e quindi della linea Adsl in attesa di averla anche nella mia nuova casa. Quando posso, “rubo” qualche minuto di connessione ai miei… Abbiate pazienza se non mi vedete online: ora sapete il motivo. Dovrei tornare online ai primi di agosto, così mi hanno detto quelli di Telecom… mah!

Autore: Aldo Latino

Aldo Latino usa con entusiasmo Linux nella distribuzione Ubuntu, è un appassionato di WordPress e si diletta a fare il blogger. Ha anche una lista dei desideri. Per altre informazioni visita la sua .

7 pensieri riguardo “Non ho abbandonato il blog! :)”

  1. Telecom… bleah!! :P
    Facci sapere come va il trasloco!!
    (hihi che bello… tra non molto ti lascerai alle spalle tutto il cartone possibile!!).
    Ci sentiamo, ciau Aldo! =)

  2. asdsadads ha ragione Giulio…e forse è anche ottimista :D

    ma io cmq spero per il meglio aldo!

    io torno ora da 10 giorni in vacanza…e sto ancora con quel problema dei pacchetti…formatterò mi sa…

    ciau!

    auguri per la nuova postazione:p

  3. Prima di tutto complimenti per il sito. Scusa per il mio commento non proprio in linea con il tuo post. Sono un utente abbastanza esperto di Ubuntu/Linux, ma a volte ho qualche incertezza e mancanza. Sai consigliarmi un editor web potente e naturalmente gratuito? Può andare anche un blog builder, ma di solito sono meno efficaci. Meglio senza html per entrambi. Grazie in anticipo. Ciao

I commenti sono chiusi