Wordpress 2.3: Incoming Links errati?

Questo è un post tecnico di 12 anni fa. Le istruzioni potrebbero non essere più valide.

Note
Post aggiornato il 17 ottobre 2007

Ho aggiornato quasi subito la mia installazione di WordPress alla versione 2.3. Mi sono accorto che la sezione “Incoming Links” della dashboard – che dovrebbe riportare i collegamenti da altri blog verso il proprio – non funziona a dovere:

In pratica riporta i miei stessi articoli. Sembra un bug. Ho guardato il file index-extra.php nella directory wp-admin ed in effetti il collegamento non porta più a Technorati ma a Blogsearch di Google e in un modo errato.

Ne sapete di più?

Aggiornamento.
Per riavere i link in entrata da Technorati installatevi questo plugin: nella vostra Dashboard (la Bacheca), in basso, vi appariranno i link che cercavate.
Grazie a Levysoft per la segnalazione.

Pubblicato da Aldo

Aldo Latino usa con entusiasmo KDE neon, è un appassionato di WordPress e si diletta a giocare a scacchi. Ha anche una lista dei desideri. Per altre informazioni visita la sua .

11 risposte su “Wordpress 2.3: Incoming Links errati?”

  1. Ciao Aldo, il tuo problema ce l’ho anche io. Anche prima di aver aggiornato alla 2.3, quindi sicuramente si tratterà di un altra tecnica di spam o altre str***ate del genere. Ma potrebbe essere un bug di wordpress, anche se quest’ipotesi non regge perchè c’è sin dalle vecchie versioni.

  2. @ Giulio
    Non sembrerebbe: tutto è filato liscio, eccetto qualche piccolo problema al tema, subito risolto.

    @ Piplos
    Prima funzionava bene… certo che c’è da tremare ad ogni aggiornamento! ;D

  3. Mah. Non mi convince.

    Nella Dashboard ho un titolo preciso: “Incoming Links”, cioè Link in arrivo, per cui trattasi di link esterni. Che senso ha mettere i propri post, se poi proprio sotto sono già elencati?
    Difatti prima funzionava bene con Technorati (mi pare).

I commenti sono chiusi