Ecco il nuovo logo di Launchpad

Eccolo qua in tutto il suo splendore (è il caso di dirlo!) il nuovo logo di Launchpad:

Vincitore del contest è Eugene Tretyak che è riuscito ad esprimere in un simbolo tutta la potenza di Launchpad:

The center of the design represents how Launchpad makes it easy for people to collaborate and connect with one another, while the surrounding facets represent the different services that Launchpad provides.

Above all, it shows that all projects are themselves a gem and, when combined with other gems, can turn into something brilliant. (testo originale)

Il centro del disegno esprime il modo con cui Launchpad rende semplice la collaborazione fra tutti e la comunicazione gli uni con gli altri; le facce circostanti esprimono i diversi servizi che Launchpad offre.

Soprattutto ci fa intendere che tutti i progetti sono essi stessi un gioiello e, quando sono messi insieme con altri gioielli, possono diventare qualcosa di brillante. (trad. di Aldo)

Bravo Eugene! :)

Per visualizzare gli altri loghi proposti, fate clic qui.

Autore: Aldo Latino

Aldo Latino usa con entusiasmo Linux nella distribuzione Ubuntu, è un appassionato di WordPress e si diletta a fare il blogger. Ha anche una lista dei desideri. Per altre informazioni visita la sua .

2 pensieri riguardo “Ecco il nuovo logo di Launchpad”

  1. Non è male. Anche se comunque Launchpad è ciò che rende il più incasinato possibile collaborare adeguatamente. Ma vabbé. :-)

I commenti sono chiusi