Il tema The Spaceman è ora adattabile

Questo è un post tecnico di 9 anni fa. Le istruzioni potrebbero non essere più valide.

Ho appena finito di modificare il tema The Spaceman in una versione adattabile alla risoluzione del monitor, come richiesto da diverse parti. Ora avete la possibilità di scegliere se adottare quello a larghezza fissa o quello a larghezza variabile. Oltre alle modifiche necessarie alla struttura della pagina, ho apportato tantissime piccole migliorie al codice CSS, che in larga parte i due temi, ovviamente, condividono.

Download

Eccovi i due link ai due temi, per il cui scaricamento non è più necessaria la registrazione al blog:

[download id=”47,46″]

Nel pacchetto troverete anche una cartella plugins, che contiene un plugin che vi consiglio di attivare: serve a far apparire il cosiddetto breadcrumb in alto a destra. Se decidete di non installarlo, semplicemente non vedrete questo elemento, senza avere problemi col tema.

Feedback

Per le segnalazioni dei bug vi chiedo di non farlo nei commenti al post, che rimangono comunque aperti, ma nel piccolo forum e precisamente in questa pagina. Chi è registrato al blog si troverà automaticamente registrato e loggato anche nel forum.

Autore: Aldo Latino

Aldo Latino usa con entusiasmo Linux nella distribuzione Ubuntu, è un appassionato di WordPress e si diletta a fare il blogger. Ha anche una lista dei desideri. Per altre informazioni visita la sua .

Un pensiero riguardo “Il tema The Spaceman è ora adattabile”

  1. Per il computer ha risolto ? avrei della sdram da proporli a prezzi trattabili! mi faccia sapere.

    Cordiali saluti

I commenti sono chiusi