Il tema The Spaceman è su Launchpad

Questo è un post tecnico di 9 anni fa. Le istruzioni potrebbero non essere più valide.

È con piacere che vi annuncio che il codice del tema The Spaceman, nelle sue due versioni “Fixed” e “Fluid”, è ora ospitato su Launchpad!
Per me e per voi ciò significa tanti vantaggi, come ad esempio tenere traccia delle modifiche apportate, esserne avvisati via email, segnalare bug, rivolgere domande.

Il progetto si trova alla pagina https://launchpad.net/the-spaceman/ mentre i suoi due branch (i rami di sviluppo, cioè le due varianti che già conoscete, la Fixed e la Fluid) si trovano in https://code.launchpad.net/~aldolat/the-spaceman/the-spaceman-fixed e in https://code.launchpad.net/~aldolat/the-spaceman/the-spaceman-fluid.
Dalla pagina principale del progetto, comunque, trovate tutte le info.

Prelievo del codice

Il codice può essere prelevato come sempre dalla pagina del blog e adesso via terminale anche da Launchpad dove c’è sempre l’ultimissima versione:

Tema Fixed:

bzr branch lp:~aldolat/the-spaceman/the-spaceman-fixed

Tema Fluid:

bzr branch lp:~aldolat/the-spaceman/the-spaceman-fluid

Collaborazione

Il progetto è, come saprete, aperto alla collaborazione degli utenti. Ecco i luoghi per i vostri interventi: Segnalazioni bugDiscussioniDomande&Risposte.

Autore: Aldo Latino

Aldo Latino usa con entusiasmo Linux nella distribuzione Ubuntu, è un appassionato di WordPress e si diletta a fare il blogger. Ha anche una lista dei desideri. Per altre informazioni visita la sua .

4 pensieri riguardo “Il tema The Spaceman è su Launchpad”

I commenti sono chiusi