MyClass

Questo è un post tecnico di 9 anni fa. Le istruzioni potrebbero non essere più valide.

Ultimamente mi andava di mettere mano a tag HTML e fogli stile… m’è uscita ‘sta cosa e non mi dispiace affatto. Nulla di originale nell’idea, ma ciò che mi piace notare, al di là del risultato estetico, è che riesco a creare da zero un tema per WordPress… o_O l’ho chiamato MyClass. Con questo codice la pagina si è alleggerita parecchio e lo vedo io che ho un PC vecchissimo. Ho poi eliminato una riga di pubblicità: adesso sono solo due (nella sidebar e nel footer) e di solo testo: spero che disturbino poco. Infine, ho inserito le categorie anche come menu, proprio sotto la testata.

Nel frattempo ho anche delegato FeedBurner a gestire i miei due feed (articoli e commenti): chi si è iscritto a queste fonti non deve far nulla, perché i loro indirizzi rimangono invariati.

Autore: Aldo Latino

Aldo Latino usa con entusiasmo Linux nella distribuzione Ubuntu, è un appassionato di WordPress e si diletta a fare il blogger. Ha anche una lista dei desideri. Per altre informazioni visita la sua .

7 pensieri riguardo “MyClass”

  1. Veramente ben fatto,semplice lineare ed usabilissimo, i colori sono perfetti perchè non si rischiano le convulsioni :P

    L’header è la cosa più bella

  2. Complimenti Aldo, questo tema è molto molto bello. Chiaro, pulito. Anche la scelta della palette dei colori. Azzeccatissima. Hai messo su in gran bel tema.

    :)

I commenti sono chiusi