Rilasciato WordPress 2.5! :D

Questo è un post tecnico di 9 anni fa. Le istruzioni potrebbero non essere più valide.

wp25.png

La tentazione è forte! :D
Ma leggete qua!

Ecco come Matt elenca le maggiori features presenti:

multi-file uploading, one-click plugin upgrades, built-in galleries, customizable dashboard, salted passwords and cookie encryption, media library, a WYSIWYG that doesn’t mess with your code, concurrent post editing protection, full-screen writing, and search that covers posts and pages.

Autore: Aldo Latino

Aldo Latino usa con entusiasmo Linux nella distribuzione Ubuntu, è un appassionato di WordPress e si diletta a fare il blogger. Ha anche una lista dei desideri. Per altre informazioni visita la sua .

7 pensieri riguardo “Rilasciato WordPress 2.5! :D”

  1. Ciao Aldo,
    grazie per la notizia e complimenti per il sito, che ho scoperto da pochissimo… mi sono avvicinato recentemente a Ubuntu, per motivi credo simili ai tuoi, e le prime impressioni sono buone…. seguirò ancora il tuo blog :)
    – Nicola

  2. Ciao Aldo,

    auguri per l’aggiornamento ! Rimango a vedere il tuo ‘grande passo’ e poi mi farò forza di farol anch’io.

    Auguri,

    Paolo

  3. Ciao a tutti,
    ho provato l’aggiornamento in locale da wordpress 2.3.3 al 2.5 e tutto è andato alla grande. I plugin sono tutti funzionanti, compresi quelli tradotti grazie a questo blog!!!. Ho solo notato una cosa che non mi quadra… forse anche perchè non mi sono informato (e per questo sto rischiando il semilinciaggio mediatico per la mia baggianata :P).. c’è un bottone Video, dove si può fare l’upload di un video o inserirlo da un url.
    Ho pensato che fosse una soluzione finalmente ottima, ma provando ad inserire qualche indirizzo, ma segna solamente il link senza far vedere nulla. Per questo ho dovuto continuare a lasciare il plugin.
    Comunque anche io faccio i complimenti per il blog, e alla prossima. Buona giornata

  4. Sì, ho visto che in realtà mette solo il link al video. Cercherò di capirne di più e ti farò sapere. :D

  5. Sarà che la memoria ormai fa cilecca… ma mi pare che l’ex menu nascosto ora appaia facendo clic sull’icona con tanti quadratini colorati. Precisamente è l’ultimo pulsante della riga.

I commenti sono chiusi