The Spaceman e il plugin Ajax Edit Comments

Questo è un post tecnico di 9 anni fa. Le istruzioni potrebbero non essere più valide.

Mi è stato segnalato un problema del tema The Spaceman col plugin Ajax Edit Comments. In pratica, succede che solo gli admin del blog, leggendo i commenti ad un post, vedono l’area del primo commento estendersi finché finiscono le barre laterali.

In realtà non è un bug del tema, quanto una feature del plugin! :D Per estendere la compatibilità del plugin con i vari temi, l’autore ha inserito una particolare opzione. Questa opzione, però, non è compatibile col tema The Spaceman, per cui va disabilitata.

È sufficiente andare nelle opzioni del plugin (wp-admin/options-general.php?page=wp-ajax-edit-comments.php) e, nella sezione Styles, fare clic su Sì alla domanda: “Turn Off clearfix:after? The clearfix is enabled by default for maximum compatibility with themes.”

Autore: Aldo Latino

Aldo Latino usa con entusiasmo Linux nella distribuzione Ubuntu, è un appassionato di WordPress e si diletta a fare il blogger. Ha anche una lista dei desideri. Per altre informazioni visita la sua .

4 pensieri riguardo “The Spaceman e il plugin Ajax Edit Comments”

  1. Nulla da fare…ho provato a settare quella impostazioni ma la finestrealla dei commenti rimane infinita…in realtà credo che sia un problema del mio wordpress…ho notato che qualsiasi modifica faccia al file comments.php.. lui carica sempre la pagina non modificata…anzi neanche quella spcifica del tema ma quella del tema basi di wordpress

    1. Questo plugin l’ho disabilitato da tempo, perché non funziona per nulla con la mia installazione di Wordpress. Non ho approfondito la cosa e… semplicemente l’ho disabilitato. :)

I commenti sono chiusi