WP-DownloadManager 1.30: un piccolo bug

Questo è un post tecnico di 9 anni fa. Le istruzioni potrebbero non essere più valide.

Se siete utilizzatori del plugin WP-DownloadManager per WordPress e avete aggiornato all’ultima versione stabile 1.30 (rilasciata da un paio di giorni), vi sarete accorti di un errore che si presenta quando modificate un file già inserito nella vostra lista dei download.

Ho segnalato il bug a Lester Chan, il quale prontamente (cosa normalissima in ambito open source!) mi ha suggerito la riga da correggere. Lester a breve rilascerà la versione con la correzione. Nel frattempo potete intervenire voi stessi nel file incriminato, sostituendo nel file wp-downloadmanager.php la riga 717

$file = preg_replace('/[^A-Za-z0-9._\/]/', '', $file);

con questa

$file = preg_replace('/[^A-Za-z0-9\-._\/]/', '', $file);

Grazie Lester! ;)

Autore: Aldo Latino

Aldo Latino usa con entusiasmo Linux nella distribuzione Ubuntu, è un appassionato di WordPress e si diletta a fare il blogger. Ha anche una lista dei desideri. Per altre informazioni visita la sua .

6 pensieri riguardo “WP-DownloadManager 1.30: un piccolo bug”

  1. Pingback: direction
  2. Pingback: chan
  3. Ciao Aldo, visto che tempo fà avevi detto che la tua sidebar l’hai scritta interamente a mano, potresti dirmi come posso richiamare la funzione Meta? La vorrei inserire in un box dove momentaneamente ho messo solo un link, poco estetico, che mi indirizza qui: ” http://www.nokia4life.net/wp-login.php” ..Ma vorrei inserire tutto il widget meta..COme faccio?..Puoi tornarmi utile come nel caso dei gravatar??..Grazie infinite anticipatamente..ciao!

  4. Ciao Karonte, eccoti il codice per un widget Meta di base:

    <h2>Meta</h2>
    <ul><?php wp_register(); ?>
    <li><?php wp_loginout(); ?></li>
    <?php wp_meta(); ?>
    </ul>

    Attenzione alla riga 4 che non ha il tag li perché viene inserito da WordPress.
    Poi puoi inserire tutte le righe che vuoi, come ad esempio un riferimento a WordPress.org.

  5. Gentilissimo!..Potresti dirmi come richiamo le funzioni “recent comments” e la Blogroll?..O se sono di disturbo, mi rindirizzi verso un forum esauriente..Grazie ancora!

I commenti sono chiusi