Promozione Ubuntu: Get them all

Ho preparato per Spread Ubuntu e per il Gruppo Promozione di Ubuntu Italia del materiale promozionale incentrandomi su tre aspetti del nostro amato Sistema Operativo: bellezza, sicurezza e potenza. Ne ho tratto un poster e uno splash screen:

prendi-tutto-a4

prendi-tutto

A questi due lavori hanno partecipato ampiamente i ragazzi del canale #promo in IRC: sono stati tutti prodighi di consigli e a loro va un grande merito! Di entrambi ho preparato anche la traduzione in inglese. Li trovate a questi indirizzi:

Buona promozione e se sapete destreggiarvi con Inkscape, Gimp & Co. (non bisogna essere guru di grafica, come vedete da quello che faccio io), allora datevi da fare! Considerate anche la soddisfazione che il vostro lavoro potrà essere tradotto e sarà disponibile a livello mondiale. 🙂

Pubblicato da Aldo

Aldo Latino usa con entusiasmo KDE neon, è un appassionato di WordPress e si diletta a giocare a scacchi. Ha anche una lista dei desideri. Per altre informazioni visita la sua .

14 risposte su “Promozione Ubuntu: Get them all”

  1. Ottimo lavoro, Aldo!

    Domanda: perché hai lasciato in inglese il motto “linux for human beings”?

    Ciao, D

  2. Secondo me l’hai messo perché vuoi evitare l’ennesima polemica sul significato di “linux for human beings”…. ehehehhe no scherzo.. (io l’avrei fatto LOL)

    Comunque, come sempre, ottimo lavoro!!!!

  3. @Aldo
    Si, ti ricordi bene. Purtroppo però non ho ancora ben scoperto tutte le funzionalità di questo programma. Ma da quello che spesso realizzi devo dire che è veramente ottimo.
    Io lo uso più che altro per disegnare in stile fumetto-cartoons. Creo immagini molto semplici: quelle che mi servono quando devo fare qualche lavoro con bambini o ragazzi, ma devo ancora imparare a usarlo bene. Il problema è che non esistono in rete molte guide in merito, ne ho trovata qualcuna ma … poca roba!

I commenti sono chiusi