Human Rights Action Center

Eleanor Roosevelt e La Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo (1948)
Eleanor Roosevelt e La Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo (1948)

Ho visto sul blog di Julius Design (che ringrazio) un video troppo interessante per non essere pubblicato anche su Ubuntu block notes. È stato creato da Human Rights Action Center (HRAC) per sensibilizzare la popolazione mondiale alla conoscenza dei loro diritti, già sanciti dalla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, di cui già abbiamo parlato in questo blog. A dire dell’HRAC, meno del 5% della popolazione mondiale è a conoscenza dei loro diritti fondamentali, inalienabili, indiscutibili; e per questo motivo porta avanti una campagna che appoggio: chiedere ai governi che inseriscano in ogni passaporto la Carta che difende i diritti di ciascuno di noi.

Se non avete ancora letto la Dichiarazione, questo è il momento di farlo: prendetene una copia da qui, portatela con voi e diffondetela ovunque.

humanrightsactioncenter.org
Created by Seth Brau
Produced by Amy Poncher
Music by Rumspringa courtesy Cantora Records

Autore: Aldo Latino

Aldo Latino usa con entusiasmo Linux nella distribuzione Ubuntu, è un appassionato di WordPress e si diletta a fare il blogger. Ha anche una lista dei desideri. Per altre informazioni visita la sua .