CMS Pro Clean 1.3

Questo è un post tecnico di 9 anni fa. Le istruzioni potrebbero non essere più valide.

Ho appena rilasciato la versione 1.3 del tema CMS Pro Clean: tante le modifiche apportate, grazie agli amici Paolettopn e Hattory che mi hanno segnalato vari bug, tra cui alcuni importanti. Adesso i due menu delle pagine e delle categorie vengono sempre visualizzati correttamente, anche su più livelli di profondità (era qui il problema); la dimensione del carattere per il nome del blog in formato testuale è stata ridimensionata; corretto un bug relativo alla segnalazione di un articolo “Featured” (cioè “Importante”; trovate questa opzione nella pagina delle impostazioni del tema); corretta la sovrapposizione dell’adesivo “Featured” sul titolo dell’articolo; e tanti altri interventi. È stata anche spostata la directory contenente il menu Superfish, ora contenuto tutto in js/. Ultima modifica apportata: la possibilità di specificare nelle opzioni del tema la licenza adottata per il blog e l’anno in cui si è iniziato a scrivere, informazioni che verranno stampate nel piede della pagina senza dover mettere mano al codice HTML.

È conveniente – se non avete apportato personalizzazioni al codice – sostituire completamente la directory del tema con questa; altrimenti usate questa versione, aggiungendovi prima le vostre personalizzazioni. Come sempre, segnalate eventuali ulteriori bug o imperfezioni. Ve ne sono grato.

Come sempre, il download è alla pagina del tema.

Autore: Aldo Latino

Aldo Latino usa con entusiasmo Linux nella distribuzione Ubuntu, è un appassionato di WordPress e si diletta a fare il blogger. Ha anche una lista dei desideri. Per altre informazioni visita la sua .