Speciale Full Circle

In occasione dell’uscita di Lucid Lynx il gruppo dei traduttori della rivista Full Circle ha pensato di fare un regalo ai suoi lettori: un numero speciale con la raccolta di alcuni degli articoli finora pubblicati, suddivisi per argomenti. È un modo con cui il gruppo vuole festeggiare il rilascio odierno di Ubuntu 10.04 “Lucid Lynx”, il miglior sistema operativo al mondo.

È un PDF di 52 pagine, diverso dal consueto layout, da guardare a pieno schermo, navigabile. La foto di copertina è di Andreas Solberg, che ringraziamo vivamente.

Screenshot

Alcune indicazioni

Il PDF è fruibile anche con Evince, il visualizzatore predefinito per questi file., ma consiglio di utilizzare Acrobat Reader con cui risulta più snello sfogliare le pagine e le trasparenze sono pienamente supportate. Evince oggi gestisce benissimo pagine complesse e con trasparenze.

Questi i punti “cliccabili” sulle pagine:

Download

Potere scaricare il PDF dalla pagina Archivio del nostro wiki oppure potete visualizzarlo direttamente online dalla pagina che ho preparato su questo blog.

Aldo
Aldo Latino usa con entusiasmo KDE neon, è un appassionato di WordPress e si diletta a giocare a scacchi. Ha anche una lista dei desideri. Per altre informazioni visita la sua .

10 commenti

  1. Pingback: Demetrio Siragusa
  2. Pingback: Andrea Borruso
  3. non ho evince ma con okular non ho notato differenze rispetto ad acrobat reader anche lui come si avvia notifica la modalità presentazione,
    bellissimo il nuovo layout :smile:

  4. Grande Aldo,

    anche questa volta hai fatto centro! Sul mio lavoro hanno scaricato questa edizione speciale tante volte e credo che lo stesso accada anche sul wiki.

    È stato un ottimo lavoro fatto da molti di noi per tutti. Un grazie a tutto il nostro gruppo di lavoro, presente e passato.

    Avanti così, mai fermarsi!

    Onore al merito, mi associo a Iced. Belle cose

  5. Grazie a tutti, troppo buoni, ma il merito va a tutto il gruppo, senza dubbio: se non ci fosse stato il gruppo, non ci sarebbe stato questo PDF.

I commenti sono chiusi