Subscribe to comments in italiano

Questo è un post tecnico di 9 anni fa. Le istruzioni potrebbero non essere più valide.

Tra i molteplici progetti di traduzione cominciati e mai finiti c’era nel mio archivio anche il plugin per WordPress Subscribe to comments: ho ultimato le quattro stringhe rimaste, ho dato una revisione generale e le condivido con voi. Peccato solo che questo plugin abbia bisogno di una bella rinfrescata.

Nel pacchetto trovate i due file di localizzazione (per la verità vi serve solo il .mo) e anche una versione leggermente modificata del plugin, altrimenti non ve la preleva 1. Ovvio che, se l’autore dovesse aggiornare il plugin, perdete la modifica; ma siccome è dal 2007 che non lo fa… Quindi: copiate nella directory del plugin il file .mo e quello .php, sostituendo quest’ultimo a quello che trovate.

Nel frattempo vediamo se Mark mi risponde.

[download id=”111″]

Note

  1. Non preleva il file di localizzazione perché la linea originale carica solo il dominio di traduzione — load_plugin_textdomain('subscribe-to-comments') — e non anche il file, che quindi andrebbe così: load_plugin_textdomain('subscribe-to-comments', false, dirname(plugin_basename(__FILE__)));.
Aldo
Aldo Latino usa con entusiasmo KDE neon, è un appassionato di WordPress e si diletta a giocare a scacchi. Ha anche una lista dei desideri. Per altre informazioni visita la sua .