Rilasciato Democracy Player 0.9.6-2
Per chi di voi utilizza il bel player/video-aggregatore Democracy e lo aveva provato su Feisty, probabilmente avrà avuto difficoltà a farlo partire o magari solo a vedere i filmati. Da pochi giorni era stata rilasciata la versione 0.9.6 proprio per Feisty, ma anch’essa presentava lo stesso problema, anzi aggravandolo, visto che da me non partiva proprio.
Proprio oggi, invece, è possibile aggiornarlo alla versione 0.9.6.2 che sistema tutto. Per installarla basta aggiungere questa riga al proprio sources.list (o in Synaptic):
deb http://ftp.osuosl.org/pub/pculture.org/democracy/linux/repositories/ubuntu feisty/
Nel sito ufficiale non si fa menzione di chiavi per autenticare i pacchetti.
Io l’ho già provato e funziona davvero molto bene: finalmente i video scorrono fluidi e senza problemi. Da provare per chi non lo avesse mai fatto e soprattutto per chi segue regolarmente podcast video.
Buona visione a tutti! 🙂