Tecnica arcana su Ubuntu block notes

Giovedì scorso Carlo Becchi, autore del notissimo podcast tecnologico “Tecnica Arcana”, ha realizzato la terza puntata della versione “Live” del podcast (dove gli ascoltatori hanno la possibilità di intervenire in diretta), puntata interamente dedicata all’esperienza Linux.

Durante la diretta, appunto, mentre ascoltavo e stavo ultimando la locandina “Ubuntu Highway”, con sorpresa inimmaginabile Carlo mi cita in trasmissione! 😀 Una sorpresona! Si parlava di blog su Linux che offrono supporto agli utenti e, secondo Carlo, Ubuntu block notes è un blog di questo tipo. È stato troppo buono! Questo, in realtà, è un blog creato da un dilettante, che sicuramente gusta la bellezza del mondo open source e che vuole condividere la sua esperienza agli altri attraverso un blog di appunti personali.

Mi spiace solo che non sia potuto intervenire in diretta, nonostante Carlo mi avesse invitato. Sarà per un’altra volta… La puntata del podcast, divisa in due file, la trovate a questo link. Qui vi faccio ascoltare cosa dice del blog:

aldolat

Il blocco note di Aldo.